Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

domenica 8 dicembre 2013

Da Semprepronte trovate tutto per il packaging

Buongiorno a tutti i miei followers! Cosa state facendo di bello in questa giornata di festa? Sono sicura che in questo momento state pensando ai vostri regali di Natale e al modo giusto ed originale per confezionarli, in modo da stupire i vostri cari! Posso darvi un bel consiglio? Semprepronte.it! Andate su questo sito e troverete sicuramente il giusto packaging che fa per voi e per i vostri pensierini! Sapete, su Semprepronte potrete trovare più di 4000 imballaggi sempre disponibili per le vostre esigenza: dalla semplice scatola per imballare agli articoli più particolari, come gli angolari di cui vi ho parlato ieri nella mia recensione. Se mi seguite già da un po', qui vi ho parlato anche di alcune bellissime scatole colorate per confezionare i vostri regali. Pensate, ci sono anche delle coloratissime ed originali scatole profumate…potrebbero essere anche un'ottima idea regalo per la vostra amica, o vostra cugina che ci tiene tanto a mantenere ordinata la sua cameretta! Se siete delle persone creative, che amano il fai da te, che ne pensate invece di personalizzare una scatolina Semprepronte con la tecnica del decoupage e poi regalarla a chi amate? Guardate questo mio post! Se invece preferite regalare dei cesti, pieni di tante delizie per una coppia di amici, o per i vostri nonni o zii…fate un salto qui, troverete sicuramente il cesto che tanto cercavate! Guardate che simpatico e colorato lo spot che Semprepronte ha pensato per noi clienti:



Io lo trovo molto chiaro ed allegro! Semprepronte.it infatti, è molto semplice da visitare ed intuitivomi viene subito voglia di visitare il sito internet e non lasciarmi scappare tutte le novità ed offerte che propone…fatelo anche voi!
Basta stressarsi per i regali di Natale e basta cercare inutilmente l'imballo giusto per confezionare i nostri prodotti. Seguite i miei consigli, su Semprepronte.it è impossibile non trovare il packaging adatto a noi! Le spedizioni poi sono rapidissime, la consegna è garantita in 24/48 ore, isole comprese e se ancora non siete iscritti alla newsletter, fatelo subito! Potrete approfittare di un fantastico sconto del 5% sul vostro primo ordine! Buoni acquisti!!!


2 commenti:

  1. I packaging di semprepronte sono i migliori a prezzi imbattibili. Molto bello il video.

    RispondiElimina
  2. i prezzi sono davvero unici, credo che non si trovino prezzi cosi in giro

    RispondiElimina