Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 26 novembre 2013

Cous Cous vegetariano

Buon pomeriggio cari followers, ho una coloratissima ricetta da proporvi oggi, con Fattoria Italia ed il suo dado vegetale.
Il cous cous è una pietanza che si può accompagnare a tanti condimenti, come la carne, il pesce, ma anche semplicissime e sane verdure miste. La versione vegetariana è un piatto di derivazione nordafricana, preparato con la semola di grano duro ridotta in grani finissimi, con l'aggiunta di verdure stufate.  Solitamente preparo questo piatto unico in estate, perché si può fare in anticipo e mettere in frigo, ha poche calorie e si può portare in gita al mare o durante un pic nic. Ma adoro cucinarlo anche in inverno, specialmente quando ho poco tempo per stare in cucina...ne vado ghiotta!

Cous cous vegetariano


Ingredienti per due persone:
  • 100 gr. cous cous precotto
  • 150 ml. circa di acqua
  • olio evo
  • dado gusto vegetale Fattoria Italia
  • una zucchina
  • una carota
  • una patata
  • 5 pomodorini pachino
  • mezza cipolla
  • sale q.b.
  • 2 foglie di basilico

Tempo di preparazione:

per il cous cous: 5 minuti 
per le verdure: 30 minuti


Procedimento:

Mettere in una padella capiente la cipolla con l'olio e farla soffriggere per pochi minuti. Nel frattempo, tagliare a tocchetti tutte le verdure e versarle in padella, aggiungendo un po' di acqua ed il dado vegetale Fattoria Italia. Farle stufare per circa mezz'ora a fuoco lento, coprendo con un coperchio e mescolando ogni tanto. Dieci minuti prima che la cottura delle verdure sia ultimata, iniziare a preparare il cous cous, mettendo l'acqua in una pentola larga e capiente, dopo averla portata ad ebollizione, versare un cucchiaino di sale, aggiungere il cous cous a pioggia con due cucchiai di olio, mescolare e spegnere il fuoco. Poi, coprire e lasciare riposare per 5 minuti, in modo che la semola assorba l'acqua. Trascorso il tempo necessario, sgranare il cous cous con una forchetta ed aggiungere, se vi piace una noce di burro. Io solitamente non aggiungo nient'altro, a parte il condimento. A questo punto, versare il cous cous nella padella con le verdure, mantecare per qualche minuto e aggiungere a fuoco spento il basilico spezzettato. Aggiungere un pizzico di sale, se necessario. Servire e gustare!



Nuby, un modo divertente di crescere

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un brand di grande qualità, che segue i più alti standard qualitativi, per rendere la vita di genitori e bambini più semplice e divertente possibile, ma allo stesso modo sicura e serena. Ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con Nuby.
L'azienda ha un'esperienza decennale nella produzione di prodotti innovativi, ispirati alla natura. Nuby è garanzia di qualità ed affidabilità, segue i genitori a partire dal periodo dell'allattamento, fino a passare allo svezzamento, la dentizione, la suzione, la cura e l'igiene del bambino. 


Tutti i prodotti sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali utilizzati, ma anche per via dei brevetti e le  innovazioni con cui sono stati creati. Pensate, Nuby vanta ben quindici brevetti, risultato di un'accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti e centri di Ricerca. I prodotti Nuby hanno inoltre ottenuto riconoscimenti a livello mondiale da parte di associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che dopo averli provati personalmente, hanno effettivamente apprezzato un marchio così funzionale e di qualità.
Vi illustro il prodotto che ho ricevuto dall'azienda.

Scodella con ventosa e cucchiaino
La scodella con ventosa Easy Go ed il cucchiaio, è davvero utile per tutti quei bambini, che stanno iniziando ad imparare a mangiare la pappa da soli. E' perfetta da utilizzare in casa, ma anche in viaggio. Ha un comodo coperchio, che si sigilla ermeticamente, per mantenere il cibo fresco durante la conservazione, evitando brutte fuoriuscite. Sul coperchio troviamo il cucchiaino, racchiuso in una pratica ed igienica fessura che si apre e chiude facilmente. La particolarità principale di questa scodella è la ventosa posta alla sua base. Comodissima per tenerla ben fissa e stabile, così il bambino può comodamente mangiare, senza il rischio di far capovolgere accidentalmente il contenitore con il cibo. La ciotola è fatta di plastica resistente, anti graffio e antiurto, è lavabile in lavastoviglie e in microonde.

Come potete vedere, Nuby è attenta anche a rendere i propri prodotti non sono funzionali, ma anche colorati e divertenti, in modo da donare gioia ed allegria a bambini e genitori ogni volta che li utilizzano. Così la pappa si trasforma in un momento divertente per i bimbi e spensierato per i genitori!


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio gli indirizzi utili per visitare il fantastico mondo Nuby.



lunedì 25 novembre 2013

Caffè Molinari, una piacevole pausa per il nostro palato


Cari followers, non vi sembra l'orario adatto per gustare un buon caffè? Se come me non sapete rinunciare al rito di bere una tazzina di caffè fumante almeno due volte al giorno, non potete di certo perdervi questo post, perché sto per parlarvi della mia gustosissima collaborazione con Caffè Molinari.
L'azienda nasce a Modena nel 1804 con il nome "Giuseppe Molinari"e si sviluppò nel settore alimentare ottenendo un notevole successo, fino a diventare, nel 1880, fornitrice della casa Savoia con il nome "Ditta Fratelli Molinari". Nel 1911, la famiglia Molinari aprì per prima al centro di Modena il "Bar Molinari", in un periodo in cui il Caffè veniva considerato un vero e proprio luogo d'incontro tra artisti ed intellettuali del '900. Nel 1944 prende vita l'attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione del caffè in pieno centro storico, a seguito di vari trasferimenti, dovuti all'ampliamento del negozio. Nel 1955 l'azienda prende il nome di Caffè Molinari S.p.A., avviando interessanti progetti di ricerca su nuovi metodi di confezionamento e sviluppando un'eccellenza qualitativa, che le permettono di rientrare tra i leader di mercato in tutto il mondo. Ad oggi, l'azienda svolge la sua attività di torrefazione nella nuova sede di via Francia, 20 a Modena. Grazie all'eccellente lavoro svolto negli anni, volto a soddisfare i propri consumatori, la Caffè Molinari ha ottenuto importanti certificazioni di qualità, riconosciute a livello internazionale, come UNI EN ISO 9001:2008 , il BRC (British Retail Consortium Global Standard Food) e IFS (international Food Standard).
L'azienda propone sul suo sito internet tre interessanti linee, ricche di prodotti per i propri consumatori: linea bar, linea GDO e merchandising.

Ora vi parlo della deliziosa campionatura che ho avuto il piacere di provare,:



Caffè bio equo-solidale macinato - 250 gr.

Una miscela arabica al 100% , dall'aroma piacevole ed intenso , a lunga durata. Certificato bio ed equo-solidale, nel pieno rispetto del prodotto e di chi lo coltiva. La confezione è davvero innovativa, conserva perfettamente gli aromi naturali del caffè contenuto.





Caffè Molinari macinato linea cinque stelle -  250 gr.

Caffè macinato adatto sia per  Moka, che per macchina espresso.
Il procedimento di confezionamento dell'azienda garantisce la naturale maturazione del caffè nei propri oli e aromi volatili,  migliorando la qualità del caffè stesso.



Caffè Molinari energy break con estratto di Ginseng - 250 gr. 

Un gusto nuovo, per questo caffè diverso dal solito, ideale per chi vuole assaporare un caffè sfizioso ed originale.  La miscela unica del Caffè Molinari viene unita al principio attivo dell'estratto del Ginseng. La macinatura è adatta per Moka e filtro.

Ringrazio moltissimo l'azienda che mi ha fatto assaporare tre differenti aromi, dal gusto davvero speciale. Tra tutti ho preferito il caffè energy break, perché è diverso degli altri, ha un suo sapore unico e gustoso, mai provato fino ad ora. 

E' arrivato il momento di gustare un buon caffè! 
Nel frattempo, vi invito a visitare il sito internet Caffè Molinari, ricco di prodotti interessanti e gustosi per tutti i palati, lo shop online per i vostri acquisti e la pagina facebook Caffè Molinari.



Stickerkid, etichette personalizzate per i bambini.

Non vi è mai capitato di portare i vostri bambini a scuola, in gita, dagli amici e scoprire che, una volta tornati a casa, avevano dentro lo zainetto un oggetto che hanno preso per sbaglio dai loro amichetti? O magari mancava qualcosa, non so una penna, una matita, un quaderno! Sapete, ho scoperto un sito che può risolvere questo problema in maniera semplice e divertente! Si chiama Stickerkid e dà la possibilità di stampare delle coloratissime etichette personalizzate, da attaccare sugli oggetti o gli abiti dei vostri bambini, per non correre più il rischio di perdere tutto ciò che portano con se.


Stickerkid è una società svizzera gestita da due giovani genitori trentenni, Doerthe e Christian, che dal 2004, insieme al loro affiatato team, producono adesivi personalizzati ed etichette termoadesive di qualità. 
Sul sito potrete trovare diversi pacchetti, per tutte le occasioni come il "pacchetto scoperta", il "pacchetto indispensabile", "speciale scuola" e "speciale campo estivo". 



Troverete anche una sezione ricca di etichette di diversi formati per oggetti,


etichette termoadesive per vestiti


e accessori utilissimi per la sicurezza dei bambini.


Grazie all'azienda,  ho avuto la possibilità di provare il pacchetto speciale "scoperta", composto da 102 etichette personalizzate, divise in: 
  • 22 etichette adesive di dimensione media (60x18 mm)
  • 60 etichette adesive mini (46x6 mm)
  • 20 etichette termoadesive per vestiti (formato 42x12 mm) 

Potete scegliere il colore dello sfondo, carattere e colore del testo, avete lo spazio di due righe per scrivere ciò che volete e potete scegliere un simpatico simbolo da affiancare al nome per gli adesivi di dimensione media, mentre per quelli più piccoli potete sceglie il colore dello sfondo e il carattere e colore del testo. Invece, per le etichette termoadesive per vestiti, c'è lo spazio di due righe, per scrivere ciò che vi piace di più. 
Io ho voluto personalizzarle in maniera simpatica: ho scritto nella prima etichetta a sinistra: "E' mioooo! + il nome", nella seconda solamente il nome e nella terza: "indossato da...l'amore di mamma e papà". Vi piacciono le mie etichette personalizzate? E' davvero semplicissimo e divertente navigare sul sito e creare l'etichetta che fa al caso vostro. 


Se siete interessati a queste simpatiche ed utilissime etichette, vi fornisco con molto piacere questo codice sconto esclusivo del 10%, solo per voi, miei cari lettori: StickerKid2013Esclusivo10.
Tutti i prodotti sono semplicissimi da acquistare, la spedizione è garantita entro 24 ore! Le etichette sono sicure e resistenti all'acqua, in lavastoviglie, in lavatrice, nel microonde, in frigo e nel congelatore e hanno una garanzia di ben 10 anni!

Non trovate che sia anche una simpatica idea regalo da fare ad una mamma, per aiutarla a semplificarsi la vita? Forza! Date spazio alla vostra fantasia, per creare delle fantastiche etichette allegre e colorate!

Pagina facebook Stickerkid
Sito Internet StickerKid


Orafinrete, il primo network di gioiellerie in Europa


Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di un sito internet molto utile per i nostri acquisti natalizi e non solo. Il suo nome è Orafinrete ed è il primo network di gioiellerie in Europa.



Al suo interno potrete trovare un vasto assortimento di prodotti originali garantiti, ideali per tutte le tasche e tutti i gusti, offerti dalle migliori gioiellerie d'Italia. Navigando sul sito internet, potrete trovare diverse sezioni interessanti, tra cui quella dedicata ai gioielli, ricca di anelli, bracciali, collane orecchini, gemelli, pendenti, spille e pietre da investimento. C'è la sezione orologi, che contiene oltre 2.700 articoli: orologi analogici, cronografi, meccanici, in quarzo e tanti altri modelli disponibili. Molto varia è la sezione oggettistica, in cui troviamo articoli per bambini, ciotole, cornici e molto altro ancora. Infine possiamo trovare l'outlet, ricco di tantissimi articoli a prezzi formidabili.  
Vi consiglio di visitare questo sito, vi perderete tra i favolosi prodotti che offre. C'è l'imbarazzo della scelta: prodotti di oltre 200 marche di tendenza, ma anche articoli artigianali esclusivi, garantiti da servizi di qualità come la messa a misura e l'incisione personalizzata.



 Quale periodo migliore per visitare Orafinrete e scegliere qualche pensierino per i vostri cari…impossibile non trovare qualcosa che fa al caso vostro! In più, potrete richiedere la confezione regalo inclusa nel prezzo, così il regalo arriva a casa già incartato, pronto da consegnare! Altrimenti, se preferite far consegnare il pacchetto direttamente al destinatario, niente paura, 
potete indicare l'indirizzo e Orafinrete garantirà la privacy sull'importo pagato.
La comodità di questo sito è anche la spedizione rapida e gratuita per ordini di qualsiasi importo. Tutto ciò che trovate su Orafinrete è disponibile in magazzino ed il prezzo esposto è quello finale, senza alcun costo aggiuntivo. Entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine, riceverete a casa il vostro prodotto! Inoltre, si può pagare con carta di credito, bonifico bancario o con paypal, pagamento semplice e sicuro al 100%! Nel caso in cui il prodotto non vi soddisfi completamente, c'è la formula soddisfatti o rimborsati, in cui potrete restituire l'articolo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Allora, che aspettate? Visitate il sito internet Orafinrete, molto semplice ed intuitivo, resterete affascinati dai tantissimi prodotti raffinati e di tendenza, che troverete in vendita. Soffermatevi a guardare i video didattici proposti dagli esperti del settore su questo link. Seguite Orafinrete anche sul suo profilo Polyvore e Pinterest, per rimanere aggiornati sugli outfit abbinati ai propri gioielli, e scoprire i nuovi prodotti esposti sul sito internet. Infine, vi consiglio di collegarvi sui social Facebook e Twitter del marchio, per sapere in anteprima tutte le novità e le promozioni in corso.


giovedì 21 novembre 2013

Ravioli di carne in brodo


Buonasera a tutti, brrrr che freddo...che ne dite di preparare un primo piatto caldo e tipicamente autunnale? Non c'è niente di meglio, in queste giornate così piovose! Vi mostro la mia semplice ricetta…arricchita dagli ormai famosissimi dadi da brodo Fattoria Italia, impossibile non utilizzarli, per un buon brodo saporito. Per questa ricetta ho utilizzato il dado da brodo gusto carne Fattoria Italia.


Ravioli di carne in brodo

Ingredienti per 2 persone:
  • una confezione di ravioli di carne da 500 gr
  • una dado al gusto carne Fattoria Italia
  • una cipolla
  • una carota
  • una costa di sedano
  • una patata
  • sale q.b.
  • parmigiano grattugiato q.b.

Tempo di preparazione:

30 minuti

Procedimento:

Per preparare il brodo, mettere a bollirei una pentola capiente, una cipolla, una carota, una costa di sedano, una patata ed il dado, aggiungendo la giusta quantità di acqua. Quando il brodo sarà pronto, togliere le varie verdure, se sono state cucinate intere, per mangiarle successivamente come contorno. Non appena il brodo raggiungerà l'ebollizione, aggiungere i ravioli di carne. Una volta cotti, metterli nei piatti e aggiungere la quantità di formaggio desiderata. 

Questa volta ho preparato un piatto molto veloce, che solitamente mangiamo tutti, quando torniamo a casa e non abbiamo tanto tempo per metterci sui fornelli a cucinare. I ravioli confezionati ed il dado al gusto carne Fattoria Italia, sono un'ottima alternativa ai ravioli fatti in casa. Hanno un gusto ottimo e saporito, sono differenti dai soliti dadi da brodo…non so più farne a meno!

Continuate a seguirmi, ho ancora altre ricette da mostrarvi nei prossimi giorni! ^_^


Prepariamoci alle feste natalizie con i cesti in legno Semprepronte


Cari followers, il Natale si avvicina…manca davvero pochissimo!!! 
E' arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali per i nostri amici, colleghi e parenti! Per non farvi trovare impreparati, vi consiglio di andare a visitare il sito internet Semprepronte, l'e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per il packaging. Questa settimana ho pensato di mostrarvi i bellissimi cesti in legno che vende il sito. 


Chi non ha mai ricevuto un bel cesto di prodotti a Natale?
 A me piace molto riceverli...ma anche regalarli,
 perché li trovo dei pensieri molto personalizzabili con diversi articoli, a seconda delle esigenze di chi lo riceverà. Come già sapere, adoro scegliere con cura ogni singolo particolare, in questo caso il cesto in legno, perché so che sicuramente verrà riutilizzato. Mi piace indagare su cosa desidererebbe ricevere il  destinatario del regalo e dedicargli dei piccoli pensierini, culinari e non: un pandoro, uno spumante, dei dolcetti fatti da me, un libro, una foto-ricordo, una penna…via libera alla fantasia! E' bello poi dedicarsi anche al packaging, scegliendo la carta trasparente per incartare e i nastri colorati, per chiudere il pacco, una cartolina con una dedica da scrivere e magari delle decorazioni particolari da aggiungere qua e là sulla confezione. 
Non piacerebbe anche a voi un regalo del genere? 
Solitamente anche le aziende scelgono di donare il cesto di legno ai propri dipendenti e clienti. Elemento fondamentale per la scelta dell'omaggio natalizio è che sia un prodotto elegante, sofisticato e resistente. 
Il mio consiglio, senza alcun dubbio, è scegliere il fantastico packaging Semprepronte, dove la convenienza, unita alla qualità sono all'ordine del giorno.
 Provate a dare un'occhiata in questo link:  http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Che cesti fantastici! Ce ne sono in diverse forme e misure, per confezioni originali e creative. L'importante è che siano robusti e pratici, meglio se, una volta scartata la confezione si possano riutilizzare in altri modi.

Guardate per esempio questi, sono tra i miei preferiti:


cm 76x60x13,5 h  
con comodi manici, così raffinato che, per le mamme più romantiche, potrebbe essere riutilizzato per contenere i peluche dei vostri bambini; oppure può essere trasformato come sottovaso per una splendida confezione floreale, da utilizzare come centro tavola, durante le grandi tavolate natalizie.



cm 62x42x18 h 
elegante e raffinato anche questo cesto in legno, di diverse tonalità di colore, con dei resistenti e comodi manici, può essere utilizzato per contenere sia la frutta fresca che quella secca.






cm 63x50x13 h 
con manici pratici e originali, può diventare un bellissimo e sofisticato oggetto d'arredo da esibire in salotto, come porta riviste.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento...perché con Semprepronte.it i preparativi natalizi non saranno più uno stress, ma un momento giocoso, per esprimere con gioia la nostra creatività!


martedì 19 novembre 2013

Natura è piacere, salse di altissima qualità!


Buongiorno carissimi follower! Il mio blog ha il piacere di ospitare l'azienda Tuttovo, e la sua linea di alta gastronomia "Natura è piacere".
L'azienda è nata nel 1984, come produttrice di ovoprodotti e semilavorati a base d'uova per l'industria alimentare. Nel 1996 ha iniziato a produrre alimenti biologici e senza glutine. Nei primi anni del 2000, ha ottenuto il riconoscimento della "Eccellenza Artigiana" della regione Piemonte sia per la gastronomia che per il gelato. Infine, nel 2010 ha ottenuto l'ambita attestazione di "Maestro del gusto" per il suo gelato di ottima bontà e qualità. La missione della Tuttovo è offrire prodotti sani, biologici certificati e senza glutine, italiani, naturali, senza conservanti né coloranti, pronti da gustare nelle nostre tavole. Tutti i prodotti sono presenti nel Prontuario dell'A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).

L'azienda produce le seguenti linee:
  • Linea dei salati: maionesi, salse, ketchup, sughi, specialità alimentari di alta gastronomia.
  • Linea dei dolci: zabaioni, tuorlo zuccherato, gelato biologico.
Oltre al brand "Natura è piacere", Tuttovo ha creato anche  "biogelateria -Slow Ice Cream", il brand del gelato biologico senza glutine.

Vi faccio vedere i prodotti che ho avuto il piacere di provare:

Ketchup piccante, gradevolmente stuzzicante - bottiglietta da 230 gr.
Ho abbinato questa salsa ad un contorno di patate lesse con prezzemolo. Il ketchup è ricco di miscele di spezie e piccante al punto giusto! E' molto cremosa, perché preparata con polposi pomodori italiani, come potete vedere in foto. E' una salsa molto gustosa che arricchisce tantissimo il gusto dei vostri piatti!

Maionese classica, gusto cremoso e delicato - vasetto da 130 gr.
Questa maionese ha un gusto molto morbido e delicato, leggermente piccante ed aromatico. Ho preparato una cena da fast food con cotoletta, insalata, formaggio e alla fine ho aggiunto un tocco di gusto con la maionese. Il suo sapore è molto più delicato rispetto alle altre salse che acquisto abitualmente, mi piace!

Adoro i prodotti naturali, sicuramente acquisterò di nuovo queste salse, sono davvero curiosa di provare gli altri prodotti! Voi li avete già acquistati?

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le altre linee dell'azienda Tuttovo visitate i seguenti indirizzi:

Tuttovo:


Biogelateria:



lunedì 18 novembre 2013

Polimer


Buonasera a tutti! Oggi vi presento alcuni prodotti davvero indispensabili nelle nostre case, per la raccolta differenziata dei rifiuti! Ve ne parlo grazie alla mia collaborazione con l'azienda Polimer
L'azienda è attiva da ben 45 anni nel settore degli imballaggi flessibili, vantando rapporti commerciali con tutti i paesi dell'Unione Europea. Produce all'ingrosso e al dettaglio articoli necessari per risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani come i sacchi per rifiuti ed immondizia, con e senza maniglie, molto resistenti e adatti per qualsiasi utilizzo, sia per privati che per aziende. I sacchetti sono disponibili in varie misure e profumazioni, sono adattabili ad ogni contenitore, totalmente biodegradabili e soprattutto 100% Made in Italy!
Polimer produce anche i teli in polietilene adatti per la copertura di tunnel, tavoli interni ed esterni o per la protezione di spazi lavorativi.
L'obiettivo principale dell'azienda è evitare di sprecare plastica. Per questo produce prodotti con maniglie su misura, in plastica riciclata al 100%! Inoltre produce la gamma biodegradabile e compostabile, utile per la raccolta dell'umido. Fate sempre attenzione quando acquistate i sacchetti destinati agli scarti del cibo: sul sacco dovete trovare la scritta "compostabile", mi raccomando! Altrimenti il vostro sacchetto non può essere utilizzato per quel genere di raccolta!

Ora vi mostro i miei sacchetti su misura che ho gentilmente ricevuto dall'azienda:
- Sacco spazzatura semitrasparente Sacko : 20 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 44x45 cm - capacità 20 litri per pattumiera piccola bagno o cucina. Con maniglie a strappo perfetto ed antigoccia.

- Sacco spazzatura semitrasparente: con maniglie su misura per grandi contenitori. Misura 78x60 cm - capacità 60 lt, al profumo di limone.

Sacco spazzatura azzurro Qualitysac®: 12 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 50x50 cm - capacità 25 lt, al profumo di limone. Spessore standard, strappo perfetto, speciali per cestino.

- Sacco spazzatura azzurro Qualitysac®15 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 55x65 cm - capacità 43 lt, a tenuta liquidi, al profumo di lavanda.
Eccoli all'interno dei loro contenitori, nella misura perfetta! Comodissimi con le loro pratiche maniglie e molto resistenti, così non avrò più il timore di brutte fuoriuscite!
Non notate la differenza rispetto agli altri sacchetti che normalmente acquistiamo? Ho voluto fotografarvi entrambi, per farvi notare la qualità dei sacchetti Polimer.
Il sacchetto a sinistra è visibilmente poco resistente e senza maniglie, mentre il sacchetto Polimer, che vedete nella foto a destra, ha una consistenza maggiore, con le comode maniglie, antigoccia e profumato.

Guardate, qui ho voluto fare la prova trasparenza: naturalmente il sacchetto Polimer è quello che vedere nella foto in alto, visto che differenza di spessore? Di sicuro non avremo più brutte sorprese!

Non mi resta che consigliarvi di acquistare questi sacchetti! Ho apprezzato molto, oltre alla loro resistenza, la delicata profumazione e le comode maniglie: un metodo igienico, pratico e sicuro di chiudere i sacchetti!
Visitate  il  sito internet Polimer, c' è un'offerta conveniente: per il vostro primo ordine sul sito c'è uno sconto del 10%! Non dimenticate inoltre di diventare fan della pagina facebook Polimer, potrete essere sempre aggiornati su temi molto interessanti come il riciclo, la green economy ed il rispetto dell'ambiente.


venerdì 15 novembre 2013

Biscotti con gocce di cioccolato


Rieccomi cari amici, oggi giornata dedicata a preparare dei deliziosi dolci! Dopo la torta pubblicata nel post precedente, non potevo farmi mancare dei buonissimi biscotti con gocce di cioccolato Icam Ciocopasticceria. La ricetta è molto semplice, l'ho preparata questa mattina, appena sveglia...non vi dico che buon profumo si sentiva per la casa!

Biscotti con gocce di cioccolato

Ingredienti per 40 biscotti:
  • 140 gr. margarina
  • 4 cucchiai di zucchero
  • 1 uovo intero
  • 1 tuorlo d'uovo
  • 250 gr farina 00
  • 1 bustina di lievito
  • 80 gr. gocce di cioccolato Icam Ciocopasticceria
Tempo di preparazione:

20/25 minuti

Procedimento:

Versare in una terrina tutti gli ingredienti a temperatura ambiente.
Mescolarli tra loro, fino ad ottenere un composto omogeneo
Imburrare una teglia o rivestirla con la carta forno, come ho fatto io e modellare a proprio piacimento i biscotti, disponendoli ben distanziati tra loro sulla teglia.
Infornarli a 160° a forno preriscaldato, per 20/25 minuti e toglierli appena assumeranno un aspetto dorato.
Una volta che si sono raffreddarli, potete metterli in una scatola per biscotti, o contenitore in vetro, come nel mio caso. 
Eccoli qui..che bontà! 

Provate anche voi questa ricetta veloce e poi mi direte! I biscotti sono molto friabili e leggeri, perfetti per accompagnare un buon caffè, o da immergere nel latte. Io non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina, per gustarmeli durante la colazione!

Tutti i prodotti Icam Ciocopasticceria potete trovarli al seguente sito internet:
Mi raccomando visitate il sito pieno di dolci golosità!
Spero che vi siano piaciuti e che sia riuscita con questo mio post ad addolcirvi la serata!
Buon week end a tutti!!!